SUPPORT

Policy Disclaimer

Il presente Disclaimer trova applicazione nei confronti dell’utilizzatore del software “OLI CONFIG GUI” (in seguito il Software) ed è volto a regolamentare la fruizione del servizio Diagnostica, Aggiornamento e Personalizzazione che OLI eBike Systems mette a disposizione dei propri utenti verificati, in possesso di credenziali ossia di un utente ed una password affinché questi possano procedere a scaricare il Software “OLI CONFIG GUI” che gli consentirà di parametrizzare i motori installati sulle biciclette elettriche che necessitano di attività di manutenzione o sostituzione. La fruizione del servizio è concessa a titolo gratuito ed in esclusiva a favore dei Dealer di OLI eBike Systems. Il Software è di esclusiva proprietà di OLI eBike Systems e lo stesso deve essere adoperato solo ed esclusivamente in conformità alle istruzioni fornite da OLI eBike Systems mediante apposito Manuale d’uso e manutenzione. Il Software, tutte le informazioni, gli standard tecnici, le specifiche e le procedure fornite sono parte dei segreti industriali di OLI eBike Systems e sono coperte da copyright. Ogni riproduzione è espressamente vietata.

Responsabilità

OLI eBike Systems non è responsabile per danni e/o anomalie connesse all’uso del Software messo a disposizione del punto di assistenza/Dealer. Qualora il punto di assistenza nell’uso dello stesso non abbia rispettato le prescrizioni contenute nel Manuale d’uso e manutenzione e nella eventuale documentazione tecnica consegnata nonché le indicazioni messe a disposizione, OLI eBike Systems non sarà in alcun modo responsabile di eventuali danni diretti o indiretti che dovessero verificarsi. Il Dealer sarà responsabile di eventuali manomissioni del Software o dell’inserimento di parametri non corretti all’interno dello stesso.

Servizio di assistenza

In caso di malfunzionamenti o problematiche nell’utilizzo del Software è possibile contattare il centro assistenza al numero 0547 318 322 ed alla email customerservice@oli-ebike.com 

La presa in carico avverrà entro 24 ore dalla richiesta eccetto i giorni festivi. OLI eBike Systems non sarà in alcun modo responsabile di eventuali ritardi dovuti a malfunzionamenti del Software. 

Tutela della privacy ai sensi del GDPR Reg. 2016/679 – a fronte della fruizione del servizio – OLI eBike Systems raccoglierà i seguenti dati: – Indirizzo – Nome azienda – Nome referente – IBAN – P.IVA – Codice SDI.

I predetti dati verranno trattati come segue: a) i dati del Dealer sono trattati e/o comunicati a terzi (es. banche, consulenti esterni, etc.) nel rispetto della normativa sopra richiamata, per l’esecuzione dei contratti; b) OLI eBike Systems srl ha sede legale in Modena in Strada degli Schiocchi n. 12, è il Titolare del Trattamento dei Dati; c) il Dealer ha la facoltà di esercitare i diritti dall’Art. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 e 22 di cui al GDPR e, in particolare, chiedere al Titolare del Trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Inoltre, potrà revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo. La informiamo che potrà esercitare tali diritti inviando una comunicazione al Titolare del Trattamento dei dati al seguente recapito: E-MAIL info@oli-ebike.com

Controversie

Ogni possibile contenzioso in merito alla interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente Disclaimer verrà devoluta in modo esclusivo alla competenza del Tribunale di Modena.